• -25%

ZMA+B6 90 cpr

8,99 €
6,74 € Risparmia 25%
Tasse incluse
ZMA è un integratore alimentare in compresse a base di zinco, magnesio e vitamina B6 indicato per sportivi, per persone alla ricerca di un tonico e di un coadiuvante per migliorare il sonno.
Quantità
Disponibile

Zma 90cpr

FITWHEY
FITWHEY ZMA+B6 è una miscela di alta qualità di tre oligoelementi: zinco, magnesio e vitamine B6. Questa combinazione di minerali e vitamine ha un effetto molto positivo sul corpo umano. Zinco, magnesio in collaborazione con la vitamina B6 sono particolarmente importanti per la rigenerazione, che a sua volta è indispensabile nel processo di costruzione della massa muscolare. FITWHEY ZMA+B6 è un integratore che ti aiuterà ad addormentarti e a migliorare la qualità del sonno. 
Lo zinco contribuisce alla normale fertilità e riproduzione e contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue.
La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale e al normale metabolismo energetico.
Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare ed alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Magnesio citrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, lattato di magnesio, lattato di zinco, riempitivo: amido, agente antiagglomerante: sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silicio, piridossina cloridrato (Vitamina B6).
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 (tre) anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in caso di gravidanza o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Ricordiamo l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e/o dai raggi diretti del sole.

14 Altri prodotti della stessa categoria: