• -35%

Protein Pancakes 1000 g

25,00 €
16,25 € Risparmia 35%
Tasse incluse
Protein Pancakes sono deliziosi pancake proteici ad altissimo contenuto proteico, una preziosa dose di energia per una colazione semplice e veloce
Gusto
Quantità
Disponibile

EVOLITE
I pancake proteici del marchio Evolite hanno un gusto unico che non confonderai con nessun altro. Il prodotto è stato creato appositamente per le persone sporadiche per aiutarli a raggiungere risultati elevati in qualsiasi campo. Il contenuto di acidi grassi saturi rende il pasto molto più sano, perché questo tipo di acidi è molto meglio metabolizzato nel fegato. Per questo motivo, otterrai l'energia di cui hai bisogno per correre più veloce.
Inoltre, i pancake sono incredibilmente abbondanti, non contengono una grande quantità di calorie, quindi dopo averli mangiati non avrai fame e ridurrai gli spuntini. Sicuramente utile è come vuoi consumarti coscientemente e controllare il tuo peso corporeo. Devi sapere che i pancake proteici sono costituiti, tra l'altro, da farina d'avena, che è consigliata alle persone che evitano il glutine, contiene anche una grande dose di vitamine e minerali.
Il prodotto contiene anche concentrato di proteine ​​del siero di latte. Le proteine ​​sono il componente più importante di tutto il corpo, dipende dal funzionamento dell'intero organismo. Una delle funzioni più importanti è la costruzione del tessuto muscolare. Se vuoi avere un tessuto muscolare molto esteso e deliziare tutti con la tua muscolatura. La proteina supporta inoltre l'anabolismo e inibisce l'anabolismo, ovvero ha un effetto positivo sulla crescita e riduce la rottura del tessuto muscolare.
VALORI NUTRIZIONALI
Gusto
: Banana
Per 100 gPer 50 g
Valore
Energetico
361 Kcal
1514 kJ
180 Kcal
757 kJ
Grassi
   di cui saturi
8,34 g
4,21 g
4,17 g
2,11 g
Carboidrati
   di cui zuccheri
31,69 g
9,63 g
15,85 g
3,05 g
Fibre6,8 g3,4 g
Proteine33,4 g16,7 g
Sale0,25 g0,13 g

MODALITA' D'USO: versare 70 grammi di polvere in una ciotola o in un frullatore (3 misurini - 1 porzione) ed aggiungere circa 140 ml di acqua o latte. Mescolare tutto per combinare gli ingredienti. Versare la pastella in una padella calda. Fate cuocere fino a quando non compaiono bolle sulla superficie, quindi capovolgere. Friggere dall'altra parte fino a quando i pancake diventano dorati. Servire caldo con salsa o sciroppo.

Farina d'avena, concentrato di proteine ​​del siero di latte (latte), farina di cocco, latticello scremato (latte), cacao, bicarbonato di sodio, aroma, edulcorante: sucralosio.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari, una volta aperta la confezione questa può essere conservata non necessariamente in frigorifero ma anche a temperatura ambiente. 
Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte, della soia, delle uova e frutta a guscio.

16 Altri prodotti della stessa categoria: