• -25%

DAA 300 gr

18,99 €
14,24 € Risparmia 25%
Tasse incluse
DAA è un integratore alimentare in polvere a base di acido D-aspartico
Quantità
Fuori Stock!

REAL PHARM
L’acido aspartico è un amminoacido non essenziale che prende il nome direttamente dall’asparago in quanto è la verdura che ne contiene più quantità e dove fu isolato per la prima volta assieme all’asparagina. L’acido aspartico è presente in varie promozioni all’interno delle proteine ed è un amminoacido non indispensabile per l’uomo, che lo può sintetizzare anche senza assumerlo. 
L’acido aspartico ha delle varie funzioni, esso entra nel ciclo di Krebs e dell’urea e viene anche impiegato per la conversione in glucosio nel caso in cui non ci siano sufficienti carboidrati. L’acido aspartico partecipa anche alla formazione degli acidi nucleici, il DNA e l’RNA.
I benefici dell’acido aspartico sono numerosi soprattutto nell’ambito della disciplina sportiva, dove viene usato per ridurre la presenza dei crampi. Soprattutto se associato a magnesio e potassio, infatti, è in grado di ridurre la presenza di crampi muscolari, mentre pare che non abbia una diretta incidenza sulla prestazione sportiva. L’acido in questione ha una serie di funzioni che permettono anche di migliorare le prestazioni fisiche, mentali, di ridurre l’affaticamento, di proteggere il sistema immunitario, e di velocizzare il metabolismo umano. In generale, quindi, l’acido aspartico è necessario per un buon funzionamento di un ampio catalogo di funzioni fisiologiche e psichiche, ed è necessario per il benessere umano. Il fatto che possa essere sintetizzato dall’organismo quindi non toglie che sia assolutamente necessario assumerlo anche per mezzo della dieta e dell'integrazione.
VALORI NUTRIZIONALI
Per dose: 1,5 grammi
Dosi per confezione: 166
Acido D-Aspartico1490 mg

MODALITA' D'USO: assumere 1 dose (1,5 grammi) al giorno miscelandola in un bicchiere di acqua.

Acido D- aspartico
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 (tre) anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in caso di gravidanza o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Ricordiamo l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e/o dai raggi diretti del sole.

6 Altri prodotti della stessa categoria: