• -35%

African Mango Forte Plus 120 cpr

37,20 €
24,18 € Risparmia 35%
Tasse incluse
African Mango Forte Plus è un integratore alimentare in compresse a basa di estratto di frutta di mango africano altamente concentrato naturale al 100%
Quantità
Fuori Stock!

PROGRESS LABS African Mango Forte Original 20:1

Questo prodotto, tuttavia, si distingue sicuramente sul mercato, fornendo al corpo fino a 600 mg di estratto ogni volta che lo raggiungi e collocato in una compressa una dose estremamente forte ed efficace di estratto di semi di mango africano, sciocca il mondo con i suoi azione efficace.

Vale la pena usare il mango africano? Cosa vale la pena sapere su Irvingia Gabonensis prima di cercare questo prodotto? Il mango africano ti farà perdere peso? Ci sono altri vantaggi nell'utilizzo del mango africano?
Il mango africano (Irvingia gabonensis) ha guadagnato popolarità negli Stati Uniti. Usando questa conoscenza, le aziende con una grande consapevolezza del settore degli integratori si sono interessate al mango per creare integratori e promuoverlo su una scala più ampia.

Progress Labs ha creato un integratore alimentare di fascia alta, African Mango Forte Original. Basato su ricerche moderne sul funzionamento del mango africano e sull'uso di un laboratorio specializzato, Progress Labs è stato in grado di creare un prodotto adatto al nostro tempo. African Mango Forte Original è un integratore caratterizzato da eccellente biodisponibilità e comfort durante l'uso.
African Mango Forte Original contiene estratto di mango africano (Irvingia gabonesis) in un rapporto 20: 1. Grazie a questa forma condensata del principio attivo, è necessario integrare solo una compressa al giorno. Va ricordato che un integratore alimentare non sostituirà mai una dieta sana e bilanciata e l'attività fisica. Tuttavia, in combinazione con queste attività, ti dà la possibilità di ottenere risultati più rapidi ed efficaci nella riduzione del peso.
Il mango africano gode di grande popolarità negli Stati Uniti. Da qualche tempo, tuttavia, è stato apprezzato dagli abitanti dell'Europa. Nella forma del moderno supplemento originale Mango Forte africano di Progress Labs, c'è un estratto dal misterioso Mango. Non è difficile indovinare che l'azione di questo componente in forma concentrata dà risultati molto migliori.

I moderni metodi di produzione di integratori e la conoscenza delle proprietà del mango africano hanno permesso a Progress Labs di presentare un integratore che soddisfa le aspettative delle persone che hanno lottato con il sovrappeso per lungo tempo. La preparazione è consigliata soprattutto alle persone che si allenano intensamente nello sport, lavorano fisicamente e vivono in un ambiente inquinato.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per dose: 1 compressa
Dosi per confezione: 120
Estratto di Mango africano
   stand. a 20:1
600 mg

MODALITA' D'USO: assumere una o due capsule al giorno deglutendole con abbondante acqua. 
Estratto di mango africano (Irvingia gabonesis 20: 1), legante - cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante - biossido di silicio, agente antiagglomerante - magnesio stearato
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 (tre) anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in caso di gravidanza o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Ricordiamo l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e/o dai raggi diretti del sole.

6 Altri prodotti della stessa categoria: